Centro Culturale Vaikuntha

Il Centro Culturale Vaikuntha è un’associazione AICS nonprofit, che ha come obiettivo la valorizzazione dell’individuo, attraverso uno studio comparato tra oriente e occidente. Vaikuntha, in sanscrito, significa ‘senza ansia’, proprio come lo stato di coscienza di colui che ha realizzato la propria natura più intima e immutabile.

Ognuno parte da uno stato di coscienza iniziale differente. Da quello possiamo evolvere il nostro carattere e la nostra visione del mondo, se sinceramente ne sentiamo la necessità. Non è possibile cambiare il mondo in meglio se prima non cerchiamo di perfezionare noi stessi, diventando degli esempi e dei punti di riferimento per chi ci circonda. Il Centro Culturale Vaikuntha si propone di insegnare i potentissimi strumenti della tradizione indo-vedica, per rendere veramente di successo la vita, indirizzandola verso le più alte mete.

I responsabili

Lia Agnusdei,
il mio nome spirituale è Krishnaloka

Fondatrice del Centro Vaikuntha, sono nata a Milano. All’età di diciannove anni sono andata in India in autostop e in questa meravigliosa terra ho vissuto diversi anni e ho mosso i miei primi passi verso la spiritualità. In India sono diventata vegetariana e ho imparato i segreti della cucina vedica, ho studiato lo Yoga e attraverso la letteratura vedica e l’incontro con il mio maestro spirituale ho cambiato la mia vita.
Oggi tengo lezioni di cucina vegetariana e vegana al Centro Vaikuntha e e organizzo vari corsi.

Harold Conley,
il mio nome spirituale è
Trai Das

Fondatore del Centro Vaikuntha, sono nato a San Francisco, in California. Ero studente di Arte all’università quando ho incontrato il mio maestro spirituale che mi ha introdotto nel sentiero della Bhakti. Da questo incontro ho cominciato uno studio approfondito della Bhagavad-Gita, un antico testo sacro che mi ha permesso di trovare le risposte alle mie domande.
Ho viaggiato in tutto il mondo ma mi sono fermato in Italia dove ho incontrato Krishnaloka che é diventata mia moglie.
Oggi tengo lezioni di meditazione sulla Bhagavad-Gita sia al Centro Vaikuntha che sulla pagina facebook del Centro.

Centro Vaikuntha

Hai domande sul nostro Centro o sulle lezioni di yoga? Vorresti partecipare alla Festa del Sabato?

Siamo sempre felici di rispondere alle tue domande o ricevere i tuoi commenti su come possiamo migliorare il nostro servizio!

centro.vaikuntha@gmail.com

+39 328 3643539

lunedì Cucina di cucina
20:00 – 22:30
Riallineamento posturale
15:30 – 16:30
martedì Ginnastica Yoga
10:30 – 12:00
mercoledì Ginnastica Yoga
18:00 – 19:30 20:00 – 21:30
giovedì Bhagavad Gita
19:15 – 21:00
Riallineamento posturale
15:30 – 16:30
venerdì Mantra Yoga
19:15 – 21:00
sabato Festa del Sabato
17:30 – 19:30
domenica Corso di Sanscrito
9:30 – 13:30

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: